Incontro MLO Italia e Superiori Provinciali FDP e PSMC
Giovedì 20 novembre, festa della Madonna della Divina Provvidenza, il Coordinamento MLO Italia ha incontrato la Superiora Provinciale Suor. M. Vilma Rojas, il Directore Provinciale Don Pierangelo Ondei, tutti i Consiglieri Provinciali FDP della Provincia religiosa Madre della Divina Provvidenza a Roma, presso il Centro Don Orione di Monte Mario.
L’incontro svolto in un clima costruttivo e collaborativo, ha messo in risalto luci e ombre del cammino del MLO in Italia,sono state programmate iniziative e proposte da realizzare, sono stati presi impegni costruttivi sia da parte dei laici che da parte dei religiosi.
Tutti i partecipanti hanno quindi partecipato alla solenne Santa Messa celebrata dal Superiore generale Don Flavio Peloso nella parrocchia della Madre della Divina Provvidenza di Monte Mario dove ha visto riunita tutta la Famiglia Orionina. La giornata si è conclusa con la cena presso il centro don Orione in un clima di festa e di famiglia .